Caricamento immagini....

Devolvi il tuo 5×1000

Il nostro inno

Impressioni d’Africa

Casa Bambaran

Nasce un nuovo gruppo "Amici del terzo mondo in bici" visita la nostra pagina facebook

Amici del Terzo Mondo di corsa, gruppo podistico degli Amici del Terzo Mondo Onlus (A3M), promuove le attività di A3M organizzando e partecipando a eventi podistici quali le corse "De Drè al Castel" e "24x1 ora" a Peschiera Borromeo.

Archivi del mese: maggio 2013

Ciao a tutti sono Adriano ( il capitano) come mi chiama Bughi.ringrazio e faccio i complimenti a tutti i partecipanti della 24 x 1 ora.organizzare questa corsa è soddisfazione e gioia perchè quelli che coinvolgo li sento, li vedo felici contenti anche se corrono la loro frazione in orari particolari,di notte, con il caldo ed a volte sotto la pioggia però alla fine tutti soddisfatti. l’aiuto famigliare è essenziale, moglie Gnetti alle salamelle, Sara Elisa caffè ed altro, Bughi, sempre presente a tutto.Il mio amico Armando sempre puntuale alle 7,30 del sabato per il montaggio del gazebo. Quest’anno si è unita a noi mia figlia Sara per tutte le 24 ore. Le ore più belle sono state di notte, è arrivato da Casalpusterlengo alle 2 il nostro amico Claudio Cazzaniga, per gli amici Jordan, per vedere correre i suoi amici. con i loro discorsi hanno rallegrato la lunga notte,altrimenti dura da affrontare. Capite come lo sport unisce tutti.
Cronostoria della  gara: nel 2010 siamo arrivati 32°, nel 2011 31° , nel 2012 35°, e quest’anno è stata la nostra miglior prestazione di sempre 30°.vi rinnovo l’invito per il prossimo anno, su facebook è nato il nostro gruppo, se volete unirvi alle corse domenicali, un modo diverso di stare insieme, allegria e sport all’aria aperta.

link al nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/633572506672250/

Ciao a tutti Adriano.

Facce da 24 per un’ora.
giro più veloce 1.29,35 di marco zanoni
maggior numero di giri 19 mario valentino
giro pjù veloce donne 1.41,65 tiziana giannetto.

Veniteci a trovare, se volete partecipare con il nostro gruppo sportivo potete contattarci via email.