Caricamento immagini....

de dre al castel

Domenica 15 Ottobre si è svolta la 8° edizione della corsa de drè al castel, grande affluenza anche per quest’ano più di 700 atleti hanno partecipato alla corsa podistica  amatoriale  lungo le nostre campagne. Abbiamo proposto quattro differenti  percorsi, 7 km, 14 km, 20 km, e 2,5 Km una passeggiata dedicata alle famiglie.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso la nostra corsa indimenticabile,una squadra perfettamente collaudata, capitanata dall’instancabile Adriano, gli storici palettari che hanno vigilato sulla  sicurezza lungo il  percorso e un grazie a tutti coloro che hanno preparato il ristoro sia sul percorso, sia all’arrivo.
Grazie alle persone  che già dal sabato mattina e dalle prime luci del’’alba di domenica hanno  preparato  e gestito la corsa, grazie ai ciclisti del gruppo amici del terzo mondo in bici che hanno fatto da apripista, i  fotografi, gli addetti alla custodia borse, il sempre presente dj Perry e tutti quelli che hanno reso possibile questa splendida giornata di festa e allegria.Ringraziamo il gruppo sportivo Zelo di corsa di zelo Foramagno per la loro preziosa collaborazione.
Grazie anche ai numerosi sponsor che anche quest’anno hanno avuto fiducia nella nostra associazione.

Il ricavato della corsa è destinato al progetto che stiamo seguendo in Guinea Bissau.
Arrivederci alla prossima de drè al castel.

Domenica 15 ottobre vi aspettiamo alla 8^edizione di “De drè al Castel”, la corsa amatoriale organizzata dagli Amici del Terzo Mondo con i percorsi di 7, 14 e 20 Km – con partenza alle ore 8,45. Per i bambini e le famiglie ci sarà la minicamminata di 2,5 Km con partenza ore 9,15.

Domenica 23 ottobre vi aspettiamo alla 7^edizione di “De drè al Castel”, la corsa amatoriale organizzata dagli Amici del Terzo Mondo con i percorsi di 7, 14 e 20 Km – con partenza alle ore 8,45. Per i bambini e le famiglie ci sarà la minicamminata di 2,5 Km con partenza ore 9,15